Vacanze Pasqua e ponte 25 aprile: le città più low cost

Da una recente indagine realizzata da alcuni dei più famosi motori di ricerca viaggi (eDreams, Kaiak, l’Osservatorio Volagratis e Trivago) è emerso che le città più economiche dove alloggiare sono le spagnole Saragozza e Barcellona e l’Est Europa con Varsavia, Praga e Tallin.

Per quanto riguarda i voli si conferma Barcellona la più conveniente e si aggiunge Londra anche se la City non è in generale molto economica, siamo sicuramente svantaggiati nel cambio e il costi di hotel, ristoranti e attrazioni turistiche è molto più alto di altre capitali Europee.

Se decidete per Barcellona tenete anche in considerazione che il 23 aprile si tiene la Festa di San Jordi, il Santo Patrono della Catalogna, è un giorno romantico in città, dato che le principali strade e piazze, come le Ramblas e Plaza Universitat sono piene di bancarelle che vendono libri o rose. I regali non sono riservati solo agli innamorati e possono essere condivisi anche tra amici.

Molti turisti tendono ad aspettare fino all’estate per fare un viaggio a Barcellona. Tuttavia, la Primavera in città è meravigliosa il clima è temperato e vi sono molti eventi

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...