Il micro-localizzatore per viaggiare sicuri

L’estate è alle porte e si inizia a pensare alle ferie: cosa portare in vacanza? Per essere tranquilli si può utilizzare il micro localizzatore GSM Isnatch, un dispositivo innovativo ed utile per rintracciare gli oggetti a cui è legato.

Quante volte si è sentito quel brivido di ansia nel lasciare la propria valigia nel lato più lontano dello scompartimento del treno o in un bagagliaio fin troppo pieno dell’autobus? È solo un ricordo, perché con il micro localizzatore GSM si parte in totale tranquillità: una volta inserito nel proprio bagaglio, il dispositivo localizza in breve tempo l’oggetto a cui è legato. E non ci sono problemi di spazio: si può riempire la valigia di costumi, scarpe, borse e giacche perché il micro localizzatore ha dimensioni minimal, solo tre centimentri!

Facile da usare, il micro localizzatore funziona con una comune SIM card. Per verificarne la posizione è sufficiente chiamare il numero a cui è legato il dispositivo con uno smartphone o tablet 3G. La risposta sarà un sms con le coordinate geografiche: un rapido sguardo alla mappa elettronica ed ecco individuata la posizione del proprio bagaglio! E il microfono di cui è provvisto permette di ascoltare ciò che avviene nelle immediate vicinanze. Inoltre, è attivabile una funzione mediante la quale è possibile ricevere la posizione geografica del localizzatore ad intervalli regolari e selezionabili, da 1 minuto a 24 ore.

Il micro localizzatore è utile anche come antifurto: basta inserirlo nel cruscotto dell’auto, del camper o nel sellino della moto, per chi preferisce la “vacanza on the road”

Il prezzo consigliato al pubblico è di 59,90 euro

Per maggiori informazioni www.gbconline.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...